Siete sempre i benvenuti al Moletto, luogo di storia e tradizione, dove il vino è cultura ed amicizia.
Calore e sincerità sono le immediate sensazioni che, senza alcuna ragione apparente, il vino “ispira” al nostro intelletto. Ogni sorso trasmette, visive e coinvolgenti, queste preziose virtù. Ma un’atmosfera di calore e sincerità ti avvolge anche nei luoghi della vinificazione che custodiscono segreti e storie degni di essere raccontati e conosciuti da vicino.
Per parlarvi di noi e dei luoghi della nostra attività, sarebbero sufficienti il colore generoso e il gioviale profumo di un bicchiere di vino rosso che, da soli, valgono più di innumerevoli parole per restituire intatte tutte le qualità espresse da una millenaria civiltà enoica .
La nostra azienda Moletto, erede di questa civiltà, cerca di perpetuare nella propria produzione, con passione e conoscenza dell’arte del vinificare, questa “cultura del vino”, che affonda le sue radici negli albori dell’ingegno umano.
Il contatto umano e confidenziale con la clientela è un elemento centrale del nostro mestiere, per una sorta di scelta ispirata dai valori legati alla nostra professione, in cui natura e uomini sono il nucleo stesso del nostro operare, al fine di creare un insieme armonico.
Ecco perché siamo a disposizione per raccontarvi e ad illustrarvi la nostra storia e il nostro presente, perché vogliamo trasmettere la magia di un’arte e di una professione che sa avvicinare gli uomini e unirli nello spirito di una universale amicizia.